Jcomet

Totale prodotti 0 Totale Euro € 0.00

Descrizione Prodotto

Il sistema informativo aziendale completamente realizzato per i sistemi che lavorano in ambiente Microsoft, LINUX e OSX. Particolarmente adatto per aziende di dimensioni piccole o grandi, con problematiche commerciali e di produzione si adatta perfettamente anche alle situazioni più complesse. Estremamente collaudato ed affidabile viene continuamente aggiornato e ampliato nelle sue funzionalità.

Caratteristiche Tecniche

Il sistema informativo aziendale completamente realizzato per i sistemi che lavorano in ambiente Microsoft, LINUX e OSX. Particolarmente adatto per aziende di dimensioni piccole o grandi, con problematiche commerciali e di produzione si adatta perfettamente anche alle situazioni più complesse. Estremamente collaudato ed affidabile viene continuamente aggiornato e ampliato nelle sue funzionalità.

Caratteristiche principali

Il Sistema Informativo Aziendale

Jcomet è la risposta alla crescente domanda di una informatizzazione aziendale di alto livello. Con una struttura modulare unita ad una completezza di informazioni, Jcomet si propone come soluzione informatica innovativa, fornendo un valido supporto operativo, organizzativo e decisionale. Nel realizzare Jcomet si è tenuto conto della crescita graduale a cui l'azienda è portata durante la fase di meccanizzazione, crescita possibile solo se il software gestionale installato è in grado di adattarsi alle continue mutazioni della domanda.

La modularità

Grazie alla sua flessibilità, Jcomet si adatta a diverse realtà aziendali, commerciali e di produzione. E' un sistema modulare, multiutente e multiaziendale. Esiste una forte sinergia fra i moduli di Jcomet, che dipendono tutti da una unica base di dati. L'integrazione dei moduli, nel caso di utilizzo completo della procedura, consente un notevole risparmio di tempo, e una assoluta coerenza di dati.

L'interfaccia

In Jcomet l'interfaccia utente è stata studiata con una cura particolare. Il dialogo avviene mediante l'utilizzo di menù a barre che permettono una selezione facile e rapida delle scelte da eseguire. In ogni maschera video si aprono finestre di varie dimensioni il cui scopo è quello di facilitare l'operatore durante il lavoro di inserimento e di consultazione dei dati. I dati di archivi diversi che hanno una relazione tra loro sono costantemente controllati in modo che non si verifichino situazioni non coerenti o comunque anomale. Le informazioni gestite sono sempre collegate in modo ipertestuale tra loro.

Gli archivi

La tecnica di gestione degli archivi consente di operare in maniera semplice e rapida per inserire/visualizzare/variare/annullare e stampare i dati. Una serie di tabelle permette di calibrare il software alle varie esigenze, e di adeguarsi rapidamente a variazioni generali del sistema fiscale e gestionale senza apportare modifiche ai programmi. E' possibile generare dei menù personalizzati per ogni posto di lavoro e per ogni operatore e crearsi dei menù temporanei selezionando per codice o per descrizione i programmi desiderati.

Le applicazioni verticali

 

  • Taglie e colore (Calzature e Abbigliamento)
  • Gestione Vuoti (ingrosso bevande)
  • Gestione Vuoti e DAS (settore petrolifero)
Iscriviti subito alla nostra Newsletter, è gratis!